Lo Strano Vizio della Signora Wardh
Un giallo tipicamente poliziesco che scava nel profondo di un passato fatto di mistero e perversioni. Sulla scogliera di Mandleborg, in Inghilterra, viene trovato il corpo senza vita di Nicholas Higgins. Quello che, a prima vista, sembrava un incidente, si rivela ben presto essere un omicidio premeditato. A scoprire il corpo dell’uomo è la dolce e bella Gwyneth Gaskell, una abituale turista di Mandleborg. A condurre le indagini viene chiamato l’Ispettore di Scotland Yard, Julian Thornton. All’ispettore si prospettano vari ipotesi. La prima può essere una vendetta che viene da lontano, o qualcosa legato alla strana perversione di due sorelle. La seconda ipotesi può far capo alla giovane fidanzata di Nicholas Higgins. E, nel corso delle sue indagini, il giovane poliziotto trova anche il tempo di innamorarsi della bella Gwyneth Gaskell.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows