Straordinario - Vladimir Tendrjakov - copertina
Straordinario - Vladimir Tendrjakov - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Straordinario
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 190 appartenente alla collana I coralli. In sovraccoperta un disegno di Marc Chagall. Traduzione a cura di Giuseppe Mariano. Sovraccoperta leggermente usurata agli angoli e ai margini; piatti lievemente macchiati; dorso brunito, probabilmente per l'esposizione al sole. Legatura rossa leggermente stanca agli angoli, con titoli sono al dorso. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente bruniti i tagli. Numero pagine 157.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

157 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566891086649

Conosci l'autore

Foto di Vladimir Tendrjakov

Vladimir Tendrjakov

1923, Makarovskaja

Vladimir Tendrjakov, nato a Makarovskaja nel 1923 e morto a Mosca nel 1984, è stato scrittore e sceneggiatore. Dopo aver partecipato alla guerra sul fronte di Stalingrado, frequentò l'Istituto letterario Gorkij di Mosca. È autore di romanzi e di novelle, oltre che di sceneggiature cinematografiche. In Italia è stato pubblicato: La notte dopo l'esame di maturità (Einaudi 1976).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it