L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato la lettura di questo libro molto interessante. Ha degli spunti e degli esempi molto utili.
L'arte di non competere! Il mercato cambia e cambiano anche gli approcci delll'uomo su esso. Materia molto lontana dagli studi universitari, dove il principio principale è la competizione stessa. Interessantissimo libro facile da leggere anche per appassionati come me ma non esperti del settore... apre gli occhi in merito all'espansione della propria attività verso fette di mercato "libere" e disponibili se solo si facessero mosse strategiche specifiche (qui elencate)...consigliato anche per piccoli imprenditori e commercianti!!
La lettura all'inizio è stata un po faticosa. Dovevo rileggere più volte le frasi per capirne il senso. Diciamo che non l'ho trovato scorrevole come altre letture. Il brodo viene allungato in malo modo, forzando continuamente anche all'inizio del libro le parole Oceano Blu senza spiegare bene cosa sia. Ho preso appunti su concetti interessanti che vengono indicati, come lo strategy pricing e il terget costing. Quindi già per queste informazioni vale la pena leggere questo libri. Però se è vero che hanno studiato anno il fenomeno degli oceani blu nel business, si poteva fare di meglio con il racconto di esempi e casi. Un capitolo dedicato al caso della Polizia di New York per spiegare la parte più importante del libro, mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore