Strega. Fiera, tenace, indomita
La strega è una donna nel pieno del suo potere. Saggia e guaritrice, è allineata con i cicli di madre natura e le fasi lunari. Eppure, per tanto tempo, la parola «strega» ha avuto connotazioni negative. In questo libro, l'autrice, illustrando la storia della stregoneria, spiega perché in passato le donne definite «streghe» sono state torturate, annegate o bruciate sul rogo. Lisa chiarisce infine perché il potere delle donne si stia risvegliando proprio in questo momento storico. Il suo libro – che aiuterà le donne a recuperare il significato della parola «strega» in tutte le sue sfumature – fornisce una panoramica delle varie tradizioni della stregoneria dei suoi principi e delle sue pratiche e condivide l'antica saggezza per risvegliare le streghe e il femminino sacro nascosto in ogni donna.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it