Le streghe del Monte di Zucchero
Sul Monte di Zucchero abitano cinque donne: Ida, dura come la pietra, le sue figlie Marzia e Donatella, e le inquiete nipoti Alma e Selvaggia. La loro vita scorre lontano da quella degli altri. A valle, infatti, non scendono mai e con la gente del posto non si sono integrate. Nel loro sangue scorre la paura e la magia, e forse è proprio la paura ad averle fatte diventare delle streghe. Tutto sembra destinato a non cambiare mai per le donne del Monte di Zucchero, fino a che un suicidio e il successivo crollo della baita le obbliga a scendere giù a valle e fare i conti con un mondo che non è più quello che ricordavano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it