Stress economy. Conoscere e vincere il nuovo mal di lavoro - Alessandro Gilioli,Renato Gilioli - copertina
Stress economy. Conoscere e vincere il nuovo mal di lavoro - Alessandro Gilioli,Renato Gilioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Stress economy. Conoscere e vincere il nuovo mal di lavoro
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Si può lavorare e vivere bene nell'era della globalizzazione, tra continue fusioni societarie, crescenti pressioni produttive e progressivo tramonto del posto fisso? Come cambiano la qualità della vita e le relazioni interpersonali negli ambienti di lavoro che hanno subito la rivoluzione digitale della new economy? Quali sono le conseguenze di questi cambiamenti sulla salute psichica dei lavoratori? E come si possono affrontare? Nel sagigo si raccontano le vicende di persone "malate di insicurezza" nell'era della globalizzazione: donne e uomini sottoposti a forme di stress e di depressione, di cui però gli autori, un giornalista e un neuropsichiatra, mettono in luce anche le risorse positive, indicando possibili vie d'uscita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Stress economyAutore: Alessandra e Renato GilioliEditore: MondadoriAnno: 2001Libro rilegato con la sovra copertina. Usato tenuto bene.Copertina imploverata.

Immagini:

Stress economy. Conoscere e vincere il nuovo mal di lavoro

Dettagli

2001
9788804489849
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it