Stress e rischi psicosociali nelle organizzazioni. Valutare e controllare i fattori dello stress lavorativo - Cristian Balducci,Franco Fraccaroli - ebook
Stress e rischi psicosociali nelle organizzazioni. Valutare e controllare i fattori dello stress lavorativo - Cristian Balducci,Franco Fraccaroli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Stress e rischi psicosociali nelle organizzazioni. Valutare e controllare i fattori dello stress lavorativo
Scaricabile subito
17,36 €
17,36 €
Scaricabile subito

Descrizione


Le nuove tecnologie, lo spostamento netto dal lavoro fisico al lavoro mentale, l’ampio ricorso a forme contrattuali temporanee e flessibili – oltre alle nuove modalità di lavoro online e agile sempre più frequenti e diffuse – hanno portato a profondi mutamenti, con ripercussioni in termini di salute, nonché con l’emergere di nuovi disagi e patologie. Questo volume, qui presentato in una nuova edizione completamente riveduta, fornisce modelli e metodi di intervento aggiornati, pratici e scientificamente fondati per affrontare la rilevazione, la valutazione, la gestione e riduzione dello stress lavoro-correlato. Uno strumento fondamentale per psicologi del lavoro e delle organizzazioni, medici del lavoro e responsabili delle risorse umane e della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
296 p.
Reflowable
9788815373557

Valutazioni e recensioni

  • Alice1
    Interessante e lettura veloce

    L'argomento può sembrare noioso, ma la lettura risulta interessante, chiara e scorrevole.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail