Stretching Out - Kansas City Revisited
Questa sessione del 1958, originalmente pubblicata dalla United Artists Records, vede il trombonista Bob Brookmeyer e il sassofonista Zoot Sims, accompagnati da Al Cohn al sax tenore e baritono, Harry “Sweets” Edison alla tromba, Hank Jones al piano, Freddy Green alla chitarra, Eddie Jones al contrabbasso e Charlie Persip alla batteria. Come bonus all’album originale è stato aggiunto nella sua interezza l’album “Kansas City Revisited” registrato da Brookmeyer nello stesso anno sempre per la United Artists Records. L’album vede Brookmeyer affiancato da Al Cohn e Paul Quinichette al sax, Nat Pierce al piano, Jim Hall alla chitarra, Addison Farmer al basso Osie Johnson alla batteria e il cantante “Big” Miller come ospite sui brani “A Blues” e “Trav’lin’ Light”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it