Stride la vampa (G. Verdi) per saxofono e pianoforte - Davide Nari - ebook
Stride la vampa (G. Verdi) per saxofono e pianoforte - Davide Nari - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stride la vampa (G. Verdi) per saxofono e pianoforte
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Stride la vampa" (G. Verdi - Il Trovatore), arrangiamento per saxofono contralto e pianoforte a cura di Davide Nari. "Il Trovatore" è un'opera di Giuseppe Verdi rappresentata in prima assoluta il 19 gennaio 1853 al Teatro Apollo di Roma. Assieme alle opere Rigoletto e La Traviata essa fa parte della cosiddetta Trilogia popolare. Nel secondo atto, ai piedi di un monte, in un accampamento di zingari, Azucena (madre di Manrico) racconta che un tempo ("Stride la vampa"), dopo aver visto sua madre condannata al rogo poiché accusata dal Conte di fare malefici, per vendetta rapì il figlio del Conte ed accecata dalla disperazione lo gettò nel fuoco.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
8 p.
Reflowable
9788827837351

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail