Stronza come un assolo di contrabbasso
"Giovanni Gentile poliedrico artista: regista teatrale e poeta. All'esordio letterario con la sua prima raccolta poetica che ha già raccolto ampi successi con singole poesie. All'interno della raccolta vi sono poesie che hanno dato vita ad uno spettacolo teatrale, 'Io e Miryam'. Attraverso le liriche di Gentile, fuori da ogni schema di natura classica, potrete scoprire un mondo fatto di passione, di realtà, di amori, pagine ricche di vita e di immagini forti scritte e descritte dal Gentile in modo sublime e ricercato..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it