Struttura e stabilità. Introduzione alla termodinamica dei materiali - Sergio Carrà - copertina
Struttura e stabilità. Introduzione alla termodinamica dei materiali - Sergio Carrà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Struttura e stabilità. Introduzione alla termodinamica dei materiali
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione - Collana "Edizioni scientifiche e tecniche Mondadori" - Brossura editoriale di 237 pagine con numerose figure nel testo. Lieve ingiallimento alla copertina, peraltro copia in perfette condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione - Collana "Edizioni scientifiche e tecniche Mondadori" - Brossura editoriale di 237 pagine con numerose figure nel testo. Lieve ingiallimento alla copertina, peraltro copia in perfette condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Struttura e stabilità. Introduzione alla termodinamica dei materiali

Dettagli

1978
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566893170582
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it