Stubborn Heart
Il cantante/attore/scrittore newyorchese LARRY ‘RATSO’ SLOMAN ha collaborato con alcune dei personaggi più importanti e dinamici della pop culture come Bob Dylan, Lou Reed, John Cale e Leonard Cohen. Ha inoltre scritto memoir per Howard Stern, Anthony Kiedis e Mike Tyson. Ora, a 70 anni, Ratso annuncia l’uscita di “Stubborn Heart”, suo album di debutto, prodotto dall’amico Vin Cacchione (Soft Black, Caged Animals) nel suo studio a Bushwick, Brooklyn. Nel corso degli ultimi 45 anni, Larry Sloman ha messo su una carriera impressionante come scrittore di libri, di testi per musica e ultimamente anche come scenografo. Cosa, quindi, Ratso non aveva ancora fatto? Un album a proprio nome. Il suo debutto “Stubborn Heart” mescola una scrittura classica ad un approccio contemporaneo raffinato. L'album vede Ratso alle prese con otto brani originali (incluse canzoni scritte insieme a John Cale), oltre a una coraggiosa cover di Dylan, realizzati con la collaborazione di vecchi amici come Nick Cave, Warren Ellis, Sharon Robinson (coscrittrice, produttrice e cantante di Leonard Cohen), Yasmine Hamdan e Imani Coppolla. L’album è nel complesso autobiografico, rimanda a vari momenti della carriera e della vita di Ratso, è cantato da un ragazzo che ha assistito all'esplosione contro‐culturale degli anni '70 a New York ed è nato 40 anni dopo a Brooklyn con un sano approccio DIY.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it