Studenti e rivoluzione nell'America Latina - copertina
Studenti e rivoluzione nell'America Latina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Studenti e rivoluzione nell'America Latina
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura pocket, vol. 85 della collana, trad. di M. Ravoni e G. Guadalupi, copertina segnata da sfregamento al bordo e canaletto, pigmento alterato dalla luce, da polveri e aloni di umido da scaffale, fogli velati da ossidazione intensa ai margini e ruggine ai tagli. N. pag. 287.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1971
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560223332626
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it