Studi di storia antica. Puntata prima
Buono stato generale del volume e delle pagine, che si presentano brunite come i tagli. Il volume tratta i seguenti temi: Origine e importanza delle Laudationes Romanae - Il Grecismo nell' antica pseudo storia romana - Di quali fonti abbia principalmente fatto uso Plutarco nelle Biografie di Poblicola, di Coriolano e di Camillo. Numero pagine 76.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1907
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it