Gli  studi franco-italiani nel primo quarto del sec. XX - Ferdinando Neri - copertina
Gli  studi franco-italiani nel primo quarto del sec. XX - Ferdinando Neri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli studi franco-italiani nel primo quarto del sec. XX
Disponibilità immediata
30,70 €
30,70 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, strappi bruniture condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, bruniture strappi note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Gli  studi franco-italiani nel primo quarto del sec. XX

Dettagli

387 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005123286

Conosci l'autore

Foto di Ferdinando Neri

Ferdinando Neri

(Chiusaforte, Udine, 1880 - Torino 1954) critico italiano. Docente di letteratura francese nell’università di Torino, fu condirettore del «Giornale storico della letteratura italiana». Esemplari i suoi studi di comparatistica, volti in particolare ai rapporti tra letteratura italiana e francese: Il Chiabrera e la Pléiade francese (1920), Il De Sanctis e la critica francese (1922), Saggi di letteratura italiana, francese, inglese (1936), Poesia nel tempo (1948), Letteratura e leggende (1951).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it