Uno studio in rosso
Un romanzo ricco di colpi di scena e di suspance, sul cui sfondo c'è la vicenda dei Mormoni e della grande migrazione americana nel Far West. Con questo romanzo nasce il personaggio di Sherlock Holmes. giovane e ambizioso produttore Sy Spencer. Un caso difficile per il detective Brady, soprattutto quando entra in scena l'affascinante ex moglie della vittima. razziale. non appena può, alla vita da lui desiderata. Ma alla fine, quando ritroverà il suo Lama, le loro strade non potranno più congiungersi.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it