Studio Intim Sessions Vol. 1
Geir Sundstøl si è fatto un nome come musicista di sessione innovativo in centinaia di album norvegesi e internazionali. Il 2015 ha visto l'uscita di Furulund, il primo long player composto da questo Maestro degli archi. Langen Ro, Brødløs, vincitore di un Grammy norvegese, e St.Hanshaugen Steel sono seguiti subito dopo. Ora il palco è pronto per qualcosa di molto diverso. The Studio Intim Sessions, Volume 1, il quinto album solista di Sundstøl, ha intrapreso un viaggio da solo, lontano dal noir nordico cinematografico e dai paesaggi sonori che attraversano i generi che conosciamo, per finire da qualche parte a sud del Kattegat.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it