Studnitzky Memento Odesa (Live In Berlin)
Il progetto di Sebastian Studnitzky “Memento Odesa” è un tributo modern-classico alla città di Odesa e alla sua gente durante l'invasione russa. Registrata nel luglio 2023 con l'Orchestra Sinfonica di Odesa, la musica riflette la resilienza e lo spirito di una città sotto assedio. Nel marzo 2024, l'orchestra da camera della Philharmonie Odesa ha effettuato un tour in Germania, iniziando con un concerto tutto esaurito a Odesa, nonostante gli attacchi notturni dei droni. La tournée si è conclusa con un affollatissimo concerto alla Gedächtniskirche di Berlino, che è stato registrato e sarà pubblicato insieme al tour. Il concerto si apre con un duo composto da Studnitzky e dal pianista di Kiev Andrii Pokaz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it