Stuff Combe 5 + Percussion
Etienne Stephen Jean Gustave Combe è il vero nome di Stuff Combe, batterista che nel corso della sua carriera ha suonato con artisti del calibro di Buck Clayton, Kenny Clarke, Dizzy Reece e altri. Inizia a suonare con i grandi nomi del jazz già nella natia Svizzera negli anni ’40, per poi spostarsi in tutta Europa e collaborare anche con artisti americani. Negli anni ’70 lavora in modo continuativo con Bob Jacquillard (basso), Francy Boland (The Chet Baker Quintet, pianoforte), Benny Bailey (tromba) e Tony D’Adario (sassofono). Nel 1974 registrano “Stuff Combe 5 + Percussion”, in cui si alternano assoli mozzafiato e momenti di magia collettiva. Per questa riedizione We Release Jazz e gli Emil Berliner Studios hanno rimasterizzato i brani a mezza velocità per lasciare più spazio alle sfumature dei brani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it