Stumbling, Climbing, Nesting
Edizione in vinile
Miët, progetto solista della musicista Suzy LeVoid, nasce da un'assoluta urgenza creativa da parte della stessa artista. Autodidatta e polistrumentista, Suzy ha creato questo progetto come one-woman band, dove il basso e la voce sono le fondamenta di una musica grezza, sincera e cruda. Accompagnata da un looper, Miët e la sua musica nascono dai suoni del basso per poi muoversi attraverso una pletora di pedali, effetti ed esperimenti sonori. Trasportati da un'energia elettrica, i loop del basso i susseguono, saturi e frenetici, tese e feroci. Fragile e forte, la musica di Miët evoca spazi malinconici e sognanti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it