Subjective Concepts
Gli Strange Wilds sono un power trio di Olympia, Washington.Sono tre membri: Allen alla batteria, Sean al basso e Steven, che canta e suona la chitarra. Ci sono poi un treno merci, diverse seghe circolari, una banshee e qualche altro elemento oscuro nascosto nel mix.Il gruppo si è formato nel 2012, quando Steven ha incontrato Sean che suonava con la sua band nel palazzo in cui viveva Steven. Diventarono amici. E dopo qualche mese Steven ha chiamato Sean per formare la band. Si chiamavano Wet e giravano la West Coast in quartetto. Allen si è aggiunto a tempo pieno nel 2014, e la band ha cambiato definitivamente il suo nome in Strange Wilds con l’incisione di un Ep di quattro canzoni e un tour.Subjective Concepts è il loro debut album. Gli Strange Wilds irrompono con un misto di furia infernale, come nella migliore delle tradizioni dell’hardcore del Northwest, ‘sudicio’ e ‘grezzo’ come lo ero quello di Bleach dei Nirvana. Alcune canzoni si muovono attraverso una fitta nebbia di melma e marce funebri, mentre altre si librano e corrono a perdifiato. I titoli sono inebrianti, le sensazioni primitive. Riff ed energia sono le parole d’ordine per gli Strange Wilds.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it