finalmente un libro sulla vendita che riesca a fare capire che la vendita è un processo complesso, non manipolatorio, orientato alla soddisfazione dei veri bosogni del cliente e non soltanto a quelli del venditore. Un libro che elimina il luogo comune che vede come principale punto di forza del venditore la sua abilità relazionale e di convincimento del cliente.
Il successo nella vendita. Dalle tecniche alle strategie vincenti
Il volume offre indicazioni e suggerimenti pratici che non si limitano ai principi universali sulle tecniche di vendita ma chiariscono le strategie vincenti proprie dei venditori di successo. Con un'impostazione pratica che deriva da una lunga esperienza commerciale e di formazione maturata sul campo, l'autore prende in esame ogni aspetto di interesse per il lettore: dal profilo del venditore di successo (con l'analisi delle attitudini e delle capacità richieste) ai principi e alle fasi del processo di vendita, dalla scoperta del cliente alla conferma dell'ordine, dalla gestione del portafoglio clienti al controllo della concorrenza.
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Edizione:2
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Anno edizione:2014
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CRISTINA ANDREOLI 11 febbraio 2011
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