Album cult per i veri appassionati degli arctic monkeys ma anche per il panorama musicale degli ultimi 20 anni. Il sound di questo album spazia dal primissimo indie rock al rock più puro, consacrando il gruppo a una delle band più in voga al momento. Potrei dire che per me quasi tutte le canzoni contenute in Suck it and See sono delle hit, da She’s thunderstorm a Reckless Serenade a Suck it and See. Album interessante per scoprire anche l’evoluzione musicale del gruppo.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Arctic MonkeysTitolo: Suck It And SeeEtichetta: DominoFormato: CD, Album, JewNote: factory sealed. Sigillato, mai aperto. Not sure of exact version, identical lookCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Album cult non sono per i veri appassionati degli arctic monkeys ma anche per il panorama musicale degli ultimi 20 anni. Il sound di questo album spazia dal primissimo indie rock al rock più puro, consacrando il gruppo a una delle band più in voga al momento. Potrei dire che per me quasi tutte le canzoni contenute in Suck it and See sono delle hit, da She’s thunderstorm a Reckless Serenade a Suck it and See. Album interessante per scoprire anche l’evoluzione musicale del gruppo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it