Sueños de tango. Ediz. illustrata
Cos'hanno in comune illustrazione e danza? Tanta, tantissima Vita. Un fil-rouge che si è sempre rinnovato, soprattutto quando la passione per il ballo, qualche anno fa, è approdata al tango: le illustrazioni sono diventate appunti di figure e passi imparati a lezione. Questo libro-raccolta di macchie e sketch, si apre come un bandoneon: può essere sfogliato o sbirciare da un ripiano come oggetto d'arredo, in attesa di essere di nuovo dischiuso, col desiderio di offrire istanti di armonia in chi lo guarda e ascolta. Il Tango e il suo linguaggio come elementi essenziali d'ispirazione, in un abbraccio di segni che evoca l’abbraccio fra i ballerini, anime che si incontrano in mosaici spontanei, suggeriti dalla musica. Sul retro di ogni bozzetto e illustrazione, la proposta di una canzone a cui i segni sono ispirati. "Sueños de Tango" come piccola condivisione e promemoria di sogni, alla ricerca del proprio segno, del proprio tango, nel Presente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it