Sugar at the Gate
Dovrebbe essere finalmente giunto il momento buono per il gruppo di Los Angeles, fermo idealmente ai nastri di partenza dopo un promettente avvio. A distanza di tre anni dal secondo album in studio tutte quelle eccellenti premesse si addensano in un lavoro ricco di spunti e picchi galvanizzanti. Si sente sicuramente l'aria fragrante dello shoegaze e della primigenia 4AD, ma non mancano punti di contatto con avvincenti contemporanei quali Empress Of, Ablebody, Blood Orange e Doldrums.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it