“Sui propri passi” è una raccolta di poesie che prende nome dal primo verso della prima poesia dell’opera. Dall’amore al dolore, dalla vita alla morte, passando per temi di forte attualità, i versi indagano l’esperienza personale di un giovane uomo nel pieno della propria giovinezza e della propria vita. Di strofa in strofa, i pezzi dell’anima dell’autore, racchiusi in questo libro, cercheranno di trasmettere suoni, sensazioni, odori, emozioni e turbamenti che siano in grado di far immergere il lettore in una dimensione surreale, di cui la protagonista non è altro che la poesia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:16 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it