Suicide, per i più grandi ascoltatori di musica forte.
Suicide (Red Coloured Vinyl)
Edizione in vinile rosso
La BMG annuncia la definitiva ripubblicazione dell’album SUICIDE, rimasterizzato nel 2019 da Denis Blackham di Skye Mastering e ristampato nella versione CD all’interno di una copertina rigida a libro, nella versione LP colore rosso che contiene foto e note informative del giornalista John Doran della rivista musicale The Quietus e nella versione digitale.
SUICIDE è l’omonimo album di debutto del gruppo musicale statunitense Suicide pubblicato nel 1977.
Il disco è stato classificato dalla rivista Rolling Stone alla 441° posizione tra i 500 album migliori di sempre.
Quella dei Suicide è una musica scarna, minimale che si basa sul suono della tastiera e della drum machine di Martin Rev e sulla voce spettrale di Alan Vega.
Inclusi i brani come “Frankie Teardrop”, “Ghost Rider” reinterpretata da molti artisti come R.E.M., Sister Of Mercy, The Horrors e “Rocket USA” reinterpretata dai The Cars, The Fleshtones e Loop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Massimo 30 dicembre 2024strepitoso
-
Marco 07 novembre 2023Capolavoro assoluto
Bellissima ristampa di un capolavoro senza tempo
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it