Suicide squad è un film molto divertente e tamarro che ormai gode ingiustamente di una pessima fama: i difetti sono presenti e notevoli, sia narrativamente che sotto il profilo tecnico, ma sinceramente non credo si meriti giudizi eccessivamente pesanti. Si tratta di un film che non si prende sul serio e così andrebbe visto. Questo film ha dato inoltre vita ad un fenomeno di massa legato alla fantasmagorica Harley Quinn (interpretata dalla bravissima Robbie) e un Joker gangster gestito non alla perfezione. Questo è il film adatto per chi vuole passare una serata carina d'intrattenimento.
Suicide Squad (Blu-ray)
Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2016
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:122 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Atmos);Francese (Dolby Atmos);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Danese; Finlandese; Greco; Islandese; Norvegese; Spagnolo; Svedese; Francese; Olandese
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:speciale: Task Force X: One Team, One Mission - Squad Strength and Skills - Joker & Harley Quinn: The "It" Couple Of The Underworld - Chasing the Real; altro; e-copy
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dar 28 luglio 2022
-
MAURIZIO TRUBIA 15 gennaio 2019
quindi non aspettatevi un Kubrick o un Kieslowski. Ovviamente se siete fan del fumetto originale avrete delle comprensibili rimostranze, ma se come me lo vedrete senza particolari aspettative, allora passerete una bella serata. Di sicuro i maschietti non potranno dimenticare Harley Quinn
-
Un deludente film della DC che non riesce a soddisfare le aspettative, il trailer era più entusiasmante. Film un po’ confuso e non ben strutturato, per niente avvincente per come dovrebbe essere un film di tale genere, che rende la pellicola superficiale e priva di originalità. Il tentativo di ispirarsi alla formula Marvel che mischia azione frenetica, parti "impegnate" e una forte ironia, purtroppo non è ben riuscito. La DC non ha saputo valorizzare al meglio i personaggi, non valorizzando nemmeno il grande cast che aveva. Nonostante ciò non è del tutto terribile, carino da guardare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it