Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD
Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD - 2
Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD - 3
Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD - 4
Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD - 5
Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD - 6
Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD
Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD - 2
Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD - 3
Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD - 4
Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD - 5
Suicide Squad (DVD) di David Ayer - DVD - 6
Dati e Statistiche
Salvato in 67 liste dei desideri
Suicide Squad (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Dettagli

2016
DVD
5051891140066

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2016
  • Warner Home Video
  • 122 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Francese; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Olandese; Tedesco per non udenti
  • 2,35:1
  • errori

Valutazioni e recensioni

  • dar

    Suicide squad è un film molto divertente e tamarro che ormai gode ingiustamente di una pessima fama: i difetti sono presenti e notevoli, sia narrativamente che sotto il profilo tecnico, ma sinceramente non credo si meriti giudizi eccessivamente pesanti. Si tratta di un film che non si prende sul serio e così andrebbe visto. Questo film ha dato inoltre vita ad un fenomeno di massa legato alla fantasmagorica Harley Quinn (interpretata dalla bravissima Robbie) e un Joker gangster gestito non alla perfezione. Questo è il film adatto per chi vuole passare una serata carina d'intrattenimento.

  • Andrea Marino

    Film davvero sconclusionato e caotico, con una trama ed una sceneggiatura piena di buchi e di forzature. Per di più bruttissimo esteticamente con una fotografia che ho trovato orribile, per quanto è bruciata, così come la regia banale di David Ayer. un film pieno di personaggi, ma senza neanche uno approfondito in maniera decente, che fallisce miseramente anche sotto il punto di vista del puro intrattenimento, dal momento che presenta anche pochissime scene d'azione. Voler elencare tutti i difetti di questo film è davvero difficile, dato che ne sono tantissimi, ma vi basta sapere che non salvo nulla e che lo sconsiglio fortemente a tutti. Statene alla larga.

  • Lucia Nicoli

    Nutrivo grandi aspettative per questo film, data tutta la pubblicità e il clamore che stava suscitando, e ne sono rimasto veramente molto deluso. Credo che di per se il film sia abbastanza inconcludente, con una trama portante che sta a malapena in piedi, tuttavia non è questo il problema principale ma quanto tutta l’evoluzione della storia. Personaggi presentati a raffica senza troppi approfondimenti, mandati in una missione così improvvisamente senza neanche averli fatti conoscere tra loro. La presenza di Joker che ancora non ho capito effettivamente a cosa serva, non porta avanti la trama, non dà alcuna utilità ai fini della storia, quindi credo sia solo stato usato come puro fan service (Occupando un buon 40% del film). Levando tutte queste cose non resta assolutamente nulla del film, completamente sconsigliato.

Conosci l'autore

Foto di Will Smith

Will Smith

1968, Filadelfia, Pennsylvania

"Propr. Willard Christopher S. jr., cantante e attore statunitense. Esordisce nel 1989 nella sit-com Willy il principe di Bel Air che interpreta per sei anni. Il primo ruolo cinematografico di rilievo è nel film Sei gradi di separazione (1993) di F. Schepisi, di cui è il protagonista nei panni di un giovane imbroglione che convince una ricca famiglia newyorkese d'essere il figlio di S. Poitier. Negli anni successivi, apprezzato dalla critica e da Hollywood, ottiene ruoli da protagonista in film di grande successo come Independence Day (1996) di R. Emmerich e Men in Black (1997) di B. Sonnenfeld, e in pellicole di successo inferiore, come Wild Wild West (1999) di B. Sonnenfeld e La leggenda di Bagger Vance (2000) di R. Redford, fino alla prova drammatica in Alì (2001) di M. Mann, film dedicato...

Foto di Margot Robbie

Margot Robbie

1990, Dalby, Queensland

Margot Robbie è un'attrice e produttrice cinematografica australiana. A 17 anni comunica alla famiglia di voler andare a vivere da sola a Melbourne per inseguire il suo sogno di attrice. Raggiunge la notorietà in patria nel ruolo di Donna Freedman in Neighbours (2008), una notissima soap opera australiana. Continua il suo sogno, tentando fortuna a Hollywood dove, dopo diversi ruoli in film e partecipazioni anche in spot televisivi, raggiunge il successo a fianco di Leonardo di Caprio in The Wolf of Wall Street, diretta da Martin Scorsese. Seguono ruoli importanti nei film Suite Française, Suicide Squad e I, Tonya per cui riceve la sua prima candidatura all'Oscar.Tra gli ultimi successi, Amsterdam, Babylon, Asteroid City e Barbie.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail