Il suicidio delle nuvole
Il cielo è uno solo, ma ogni paese o città ha un cielo diverso. Gli uccelli che volano in alto sono gli stessi, i venti che soffiano nel mezzo sono gli stessi, le strade che s'intrecciano sotto il suo peso sono le stesse, ma ogni persona vede un cielo diverso. Le nuvole, quando possono, lo vestono con le loro stupide forme. Altrimenti, se non fosse per loro, il cielo sarebbe sempre nudo. Ci sono posti però dove il cielo non ha nuvole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it