La serie parla di un ragazzo, Mike Ross, che viene assunto all'interno di uno studio legale, nonostante non sia laureato in legge, da un noto avvocato di nome Harvey Specter. I due si troveranno a risolvere numerosi casi insieme e il loro rapporto diventerà sempre più forte col tempo. Questa serie è una delle mie preferite perchè nonostante io non abbia alcun tipo di conoscenze in ambito di leggi, sono riuscito a comprendere ogni singola scena e ciò grazie ad un'ottima regia. Consigliato a tutti.
L'acclamata serie TV ambientata nello spietato mondo dei grandi studi legali di Manhattan - un ambiente in cui la menzogna e l'opportunismo sono semplici ferri del mestiere. Harvey Specter, avvocato giovane e già affermato, e Mike Ross, un ragazzo dotato di una prodigiosa memoria fotografica, formano una coppia irresistibile. Dopo uno scambio di droga finito male, Mike si ritrova per caso a sostenere un colloquio di lavoro per il prestigioso studio legale di Harvey. Stanco dei soliti neo-laureati, Harvey concede una chance a Mike, intravedendo in lui un incredibile talento naturale. I due formeranno subito un team vincente, capace di chiudere brillantemente molti casi di alto profilo. C'è un unico problema: nonostante la sua bravura, Mike non ha mai conseguito la laurea in legge! Mentre il loro rapporto si consolida, , Harvey e Mike dovranno far ricorso a tutta la loro abilità per evitare che il loro inconfessabile segreto emerga e li faccia espellere dallo studio. Riusciranno ad aggirare le regole per continuare a praticare la professione legale, o saranno scoperti e messi al bando?
Venditore:
-
Titolo originale:Suits
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2014
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:1260 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:Scene inedite in lingua originale - Errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro Pennisi 12 marzo 2017
-
telefilm tra i migliori del genere legal drama, si racconta fin dall'inizio la nascita di questa coppia vincente di avvocati. Si conosco per caso ma legheranno fin da subito, Harvey non può fare a meno del giovane Mike che con le sue ottime qualità mnemoniche gli rende più celere il lavoro da svolgere ma dà anche buoni consigli e stategie da seguire. Non si parla solo di lavoro in Suits, c'è anche l'aspetto intimo dei personaggi che viene raccontato a poco a poco. I dialoghi sono la cosa che mi piace di più. In 2 parole: Da vedere !!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it