Sul tempo che scorre. Con Segnalibro
Sul tempo che scorre, è un viaggio introspettivo nei posti più scuri e reconditi dell'animo umano alla ricerca di sé stessi e di un'identità che sembra oramai sempre più in bilico e evanescente. É uno spaccato di stati d'animo in cui il lettore, riconoscendo e facendo sue le immagini e le sensazioni che i componimenti suggeriscono, può non tanto attingere a soluzioni o escamotage quanto sentirsi meno solo, imparando che nei meandri più bui, puoi restare bloccato o banchettare insieme ai tuoi demoni. Sul tempo che scorre è la trascrizione di quel bisbiglio che sentiamo nella testa quando abbiamo la sensazione di aver perso tutto e ci accorgiamo che siamo noi tutto ciò che resta del resto di niente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:18 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it