Sulla teoria pigmentaria dell'urobilinuria - Luigi Bordoni - copertina
Sulla teoria pigmentaria dell'urobilinuria - Luigi Bordoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sulla teoria pigmentaria dell'urobilinuria
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Istituto di clinica medica della R. Università di Siena, diretto dal Prof. Cantieri. Fascicolo spillato in cartoncino molto ben tenuto, ma che risulta brunito e con macchie del tempo. Il piatto anteriore riporta un'etichetta di precedente possessore, dedica con firma dell'autore ed annotazione con matita colorata. Numero pagine 14.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560846288461
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it