Sulle strade di El Salvador. Cronache di cooperazione allo sviluppo
Il volume è il racconto di un'esperienza vissuta in prima persona dall'autore di realizzazione di un progetto di cooperazione internazionale nel settore della pesca in un piccolo paese dell'America centrale: El Salvador. Una testimonianza concreta con il suo carico di difficoltà, speranze e delusioni, vissuta nella quotidianità di un popolo. Pagine che parlano di povertà e drammi, ma anche di riscatto e dignità. Un resoconto esemplare del modo di operare dell'Iscos, l'Istituto sindacale di cooperazione allo sviluppo, in occasione dei suoi venticinque anni di attività.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it