Libro Sulle tracce dei faraoni Philipp Vandenberg
Libro Sulle tracce dei faraoni Philipp Vandenberg
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sulle tracce dei faraoni
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,26 €
8,26 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Mentre pascià e vicerè davano feste pompose e migliaia di fellah lavoravano alla costruzione del canale di Suez, un pugno di avventurieri e studiosi cercavano, sotto il sole bruciante del deserto, i segreti dell'antico Egitto nella leggendaria valle dei re. La Valle racconta l'avventurosa storia di questi uomini e di due in particolare: un francese intraprendente e deciso, Auguste Mariette e un tedesco sensibile, timido e coltissimo, Heinrich Brugsch. Avevano lo stesso obiettivo, riscoprire la civiltà dimenticata. Sulle tracce dei faraoni si cementò fra i due uomini un'amicizia destinata a durare una vita, mentre il loro lavoro apriva la strada alla moderna archeologia. sulta mille esperti, addirittura l'oracolo della Diva Bottiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
342 p.
9788878195554
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it