Dato che la voce è una meraviglia sonora, il libro che cerca di descriverla è solo una manifestazione scritta di stupore. È straordinario il meccanismo fisiologico che rende possibile la voce. È incredibile il cammino che l'Umanità ha fatto per inventare la voce e scoprirne i molti modi per utilizzarla. Se è complessa la crescita della voce, la sua destrutturazione è complicata. Leggere tra le righe della voce significa spiare l'animo umano quando comunica con se stesso e con gli altri. Talvolta il libro, nel tentativo di decifrare gli oscuri messaggi sonori, sente il bisogno di uscire dal seminato strettamente vocale e sembra perdersi, in realtà cerca solo l'aiuto di traduttori convenzionali, e non solo, per continuare a perseguire l'obiettivo che si è prefissato: cercare la Voce per trovare l'Uomo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it