Un testo di teologia fondamentale che si presenta come sintesi completa e bene informata dell'ampia e complessa tematica e del variegato spettro di posizioni e atteggiamenti circa il senso, gli scopi e i metodi della teologia, circa i rapporti fra quest'ultima e la rivelazione, la tradizione e la fede. L'autore conclude con le linee portanti di una cristologia fondamentale, essendo Gesù il fondamento del sapere della fede.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Pagine ingiallite lievemente. paperback 288 9788825001501 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1992
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it