Un film che celebra un ''eroe'' americano di una scampata tragedia. Intrattenimento di sicuro, non al livello di altre pellicole di Eastwood.
Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano Chesley “Sully” Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, che considerano la sua un’impresa eroica senza precedenti, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.
Venditore:
-
Titolo originale:Sully
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2017
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CN 21 marzo 2025
-
aleevadh 12 gennaio 2022tratto da una storia vera
Realizzato molto bene, struggente ed emozionante
-
Mi aspettavo una trama più mainstream e concentrata su effetti speciali e chissà quali azioni, invece ho trovato un film più serio, più sobrio, concentrato effettivamente su una ricostruzione dei fatti che hanno portato il pilota protagonista della vicenda a compiere un atterraggio di emergenza in una zona di New York in cui non avrebbe dovuto. Forse in parte romanzata, è però una pellicola che ho trovato avvincente e convincente dal punto di vista dell'intreccio, con un buon cast e con una sapiente regia, che lo rende scorrevole e interessante dall'inizio alla fine
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it