Sully (Blu-ray) di Clint Eastwood - Blu-ray
Sully (Blu-ray) di Clint Eastwood - Blu-ray - 2
Sully (Blu-ray) di Clint Eastwood - Blu-ray
Sully (Blu-ray) di Clint Eastwood - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 37 liste dei desideri
Sully (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel momento del pericolo il fattore umano fa la differenza

«Un film classicamente perfetto, che monta, smonta e rimonta – accorciando solo la distanza temporale tra l'ammaraggio e le audizioni – una vicenda nota per guadagnare pathos e suspense»Il Fatto Quotidiano

«Clint Eastwood si dimostra una volta di più cineasta epico di classica limpidezza di stile»La Stampa

«Il film riesce a concentrare negli sguardi, i silenzi e la spontanea renitenza a lodi e accuse la verosimile personalità di un ottimo professionista che si scopre via via sempre più spaesato e scettico»Il Mattino

Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo sull'Hudson" quando il capitano Chesley "Sully" Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, che considerano la sua un'impresa eroica senza precedenti, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Dettagli

2016
Blu-ray
5051891147171

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2017
  • Warner Home Video
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Atmos);Francese (Dolby Atmos)
  • Italiano; Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Olandese; Francese
  • 16:9 Wide Screen
  • Sully Sullenberger: THe Man Behind the Miracle - Moment by Moment: Adverting Disaster on the Hudson - Neck Deep in the Hudson: Shooting Sully

Valutazioni e recensioni

  • n.d.

    Bella storia vera

  •  Paolo
    Una storia vera

    Non ci sono dubbi che Clint Eastwood sappia raccontare storie ed ogni suo film è un capolavoro. Un cast di grande bravura e il ritorno di un grande Tom Hanks, regalano al pubblico un'ora e quaranta di storia avvincente, convincente, emozionante. Colpisce la storia vera su cui è costruito il film. Non è basato su effetti speciali, Clint lavora sulla storia, sulla credibilità dei protagonisti, sulla realizzazione di una pellicola capace di intrattenere e raccontare. Va bene anche il Dvd. Consigliato!

  • Alice Morleo

    Sono a vedere questo film senza sapere minimamente di che parla, per lo più andavo per fare compagnia a mio zio. Non mi aspettavo che il film mi piacesse, anzi sinceramente non è per nulla il mio genere, film del genere solitamente li scarto. Eppure, questo Sully mi è piaciuto davvero molto, è incredibile come una storia del genere sia stata rappresentata così bene e in maniera così realistica, anche la narrazione alternando le parti del presente con quelle del passato ci sta perfettamente. Ve lo consiglio vivamente, anche se siete scettici sul genere vi assicuro che è una piacevole visione.

Conosci l'autore

Foto di Clint Eastwood

Clint Eastwood

1930, San Francisco

È un regista, produttore cinematografico, attore e politico statunitense. Ha iniziato la sua carriera nel 1955 quando ha debuttato sul grande schermo, ma il vero successo arriva quando viene ingaggiato per recitare nella trilogia composta da: Per un pugno di dollari,  Per qualche dollaro in più e Il buono, il brutto, il cattivo. Nel corso della sua vita ha vinto molti premi tra cui due Premi Oscar, sei Golden Globe e quattro David di Donatello.

Foto di Tom Hanks

Tom Hanks

1956, Concord, California

"Propr. Thomas Jeffrey H., attore statunitense. Privo di una formazione professionale specifica, si distingue per lo stile fresco e spontaneo. Debutta come attore teatrale e televisivo e quindi s'impone al cinema prima con l'originale Splash - Una sirena a Manhattan (1984) di R. Howard, con Big (1988) di P. Marshall e poi con il sofferto ruolo di un avvocato malato di Aids in Philadelphia (1993) di J. Demme, con il quale vince l'Oscar e inaugura una parata di magistrali interpretazioni che segnano gli anni '90: vince un secondo Oscar con il premuroso idiota di Forrest Gump (1994) di R. Zemeckis, un giovane che cresce secondo i dettami del «right citizen» vecchia maniera e che imprevedibilmente raggiunge sempre miracolosamente il successo, senza però accorgersi che gli Stati...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail