Summerlong
Pubblicato ad un anno di distanza dall’omonimo esordio, Summerlong è il secondo album del progetto Rose City Band (il nome è un tributo alla città di Portland). Inizialmente avvolto da una coltre di mistero, in realtà il progetto non è altro che l’ennesimo ruotante attorno alla figura di Ripley Johnson, già metà dei Moon Duo e leader dei Wooden Shjips. Aiutato da Chris Cohen e da John Jeffrey, Ripley Johnson torna sulle distese psichedeliche che lo hanno reso figura di riferimento della scena psych West Coast, aggiungendo elementi country-americana.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it