Sun Arcs (Transparent Clear Vinyl)
Blue Lake è il moniker musicale dell'artista e musicista multidisciplinare Jason Dungan, nato in America e residente a Copenaghen, che firma con l'imprint Tonal Union per la pubblicazione del suo nuovo album Sun Arcs. Autodidatta, Dungan ha iniziato a sperimentare con strumenti a più corde autocostruiti e lavorando nel campo della musica ambient di sinistra, del folk e del minimalismo acustico improvvisato. Il punto di partenza di Sun Arcs ha visto Jason viaggiare per una settimana da solo ad Andersabo, in Svezia. Durante la stesura di 1-2 brani al giorno, è stata presa la decisione di lasciarsi alle spalle le distrazioni quotidiane e di escludere il mondo esterno per concentrarsi sul naturale scorrere del tempo. Musicalmente ritrae una forma di doppia vita condotta da una persona che si identifica con l'America e che vive in Scandinavia, e una presenza ritrovata in Danimarca. 'Sun Arcs' ritrae l'intricato equilibrio dei cicli della natura e i percorsi tracciati dalle stagioni. L'album raggiunge nuove vette di gloria e definisce ulteriormente la narrativa musicale di Dungan.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it