Sunlight Echoes
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 36,89 €
Il secondo album dei Whitelands, Sunlight Echoes, si basa sul loro debutto elementare - che ha conquistato fan da Slowdive a David Jonsson - con un suono più espansivo che li porta fuori dalle ombre dello shoegaze verso qualcosa di più grande, migliore e luminoso. Prodotto dal collaboratore di lunga data Ian Flynn e mixato dal due volte vincitore del Grammy Award Eduardo De La Paz (New Order, The Horrors, The Charlatans, The KVB, Drug Store Romeos), ci sono arrangiamenti d'archi svettanti (di Iskra Strings) e la voce ospite dei Lush della compagna di etichetta Emma Anderson.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it