Sunrise From West Sea (1971)
Wewantsounds è lieta di annunciare la prima uscita in assoluto di "Sunrise From West Sea", un'affascinante performance di Stomu Yamash'ta accompagnato dal pianista jazz Masahiko Satoh (noto per il suo coinvolgimento nella New Herd Orchestra e per la sua colonna sonora "Belladonna of Sadness") e dal fondatore di Taj Mahal Travellers Takehisa Kosugi (al violino elettrico). La formazione, che comprende anche Hideakira Sakurai all' Electric Shamisen, offre un paesaggio sonoro improvvisato distribuito sui due lati del disco. Rimasterizzato dai nastri originali, l'album viene ristampato qui per la prima volta in assoluto su LP. L'LP si presenta nella sua bellissima copertina apribile originale con striscia OBI, inserto di 2 pagine e una nuova introduzione del giornalista Paul Bowler.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it