Suoni nelle parole
“Il mio libro è costituito da componimenti brevi in stile poetico, ma fuori dai canoni prosodici. Inframmezzati da altrettanto brevi riflessioni che riflettono esperienze e stati d’animo vissuti. Ho cominciato a buttar giù versi da una ventina d’anni. I miei componimenti sono caratterizzati dal piacere particolare che io ho per la parola, per la sua sonorità, per il suo libero legarsi con le altre, superando anche senza tradirlo il suo stretto contenuto. Lascio che le parole si leghino liberamente tra di loro. Il più delle volte sono loro a dominare i miei pensieri. Scrivo d’impulso. Esprimo al momento il mio stato d’animo. L’attimo fuggente che mi attraversa. In sintesi scrivo solo per me stesso. Ma spero il mio “stile” possa essere accettato e suscitare qualche minima emozione.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it