Super food. L'alimentazione è la medicina del futuro
I Superfood sono alimenti ricchi e pieni di vita in grado di offrire uno straordinario potenziale nutrizionale e terapeutico. In questa guida illustrata, il famoso guru di alimentazione crudista David Wolfe ci presenta questi eccezionali cibi del futuro, tutti di origine vegetale: dalle bacche di goji alle fave di cacao (o cioccolato crudo), dai semi di canapa alla maca, dalla spirulina ai prodotti delle api, e molti altri ancora. Estremamente saporiti e appaganti, i Superfood hanno la capacità di aumentare in modo esponenziale la forza e l’energia vitale dell’organismo : sono importanti per migliorare la salute generale, rafforzare il sistema immunitario, aumentare la produzione di serotonina, potenziare la sessualità e depurare e alcalinizzare l’organismo. I supercibi soddisfano il nostro fabbisogno di proteine, vitamine, minerali , gliconutrienti (polisaccaridi essenziali), acidi grassi essenziali, nonché il fabbisogno del nostro sistema immunitario e altro ancora. Sono il vero combustibile del “supereroe” dei nostri giorni: i supercibi sono un modo rapido, facile, fresco e divertente di vivere “la più bella giornata mai vissuta”! Wolfe descrive ogni Superfood con precisione e accompagnandolo da ricette semplici e gustose, nonché da autorevoli informazioni scientifiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it