Super Mega Ultra (Red-Blue-White Edition)
Formatisi a Toronto nel 2015 come progetto part-time tra Cam Hilborn (voce, autore, chitarra) e la straordinaria batterista Aurora Evans, i Wine Lips si sono rapidamente trasformati in un vero e proprio fenomeno internazionale a tempo pieno. Il loro album di debutto li ha portati in tutto il Nord America, seguito immediatamente da un intenso e inaspettato tour a Hong Kong e in Cina nel 2018. L'anno successivo (2019) hanno pubblicato l'enorme album Stressor con recensioni entusiastiche e un enorme successo di critica. Il che ci porta al nuovo disco... Super Mega Ultra è una bestia assoluta. Registrato da Simon Larochette al The Sugar Shack in Ontario, l'album è pieno zeppo di 12 delizie auditive e supersoniche. Super Mega Ultra è probabilmente l'impresa più ambiziosa dei Wine Lips, che esplorano nuovi territori tematici pur mantenendo saldamente il loro caratteristico brio psych garage punk rock. Dovete davvero ascoltare l'album per crederci... E se non l'avete ancora capito, per il 2024 sono previsti altri infiniti tour. La corsa selvaggia continua!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it