Superare il ghosting. Come affrontare l'abbandono improvviso e ritrovare il benessere emotivo - Francesca Saccà - copertina
Superare il ghosting. Come affrontare l'abbandono improvviso e ritrovare il benessere emotivo - Francesca Saccà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Superare il ghosting. Come affrontare l'abbandono improvviso e ritrovare il benessere emotivo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Con il manuale: "Superare il Ghosting. Come affrontare l'abbandono improvviso e ritrovare il benessere emotivo" la Dott.ssa Francesca Saccà, psicoterapeuta e scrittrice, offre una guida pratica per tutti coloro che si sentono abbandonati e confusi dopo aver vissuto il Ghosting, ovvero l'interruzione improvvisa e inspiegabile di una relazione da parte di qualcuno. Il testo illustra le motivazioni che spingono una persona a fare Ghosting e permette di comprendere quali sono le conseguenze psicologiche sulla vittima che lo subisce (in ogni ambito di vita: romantico, amicale, familiare, lavorativo). Attraverso una combinazione di suggerimenti ed esercizi pratici il manuale inoltre guida il lettore a comprendere come gestire le emozioni dopo un'esperienza di abbandono improvviso e superare il dolore emotivo ad esso associato, aiutandolo a riacquistare fiducia in sé stesso e a ritrovare il benessere emotivo dopo un'esperienza così dolorosa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p.
9791222707501
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it