Superfuzz Bigmuff (Deluxe Edition)
Il 2008 è un anno importante per Sub Pop e per iMudhoney. Entrambi tagliano il traguardo dei vent’anni dalla loro nascita. Per iniziare ifesteggiamenti, l’etichetta di Seattle, ha pensato bene di far uscire in contemporanea un paio didischi dei Mudhoney che, dell’etichetta, sono indubbiamente il gruppo storico. Così, insieme alnuovo “The Lucky Ones”, uscirà anche la ristampa, in versione deluxe doppio CD, di quellamanciata di brani e di quella copertina che hanno segnato ufficialmente la nascita del grunge,“Superfuzz Bigmuff”. La tracklisting di quello che all’epoca fu un EP, poi ampliato per la primaversione su CD, sarà quella originale a cui vengono aggiunti i singoli usciti nello stesso periodo eversioni demo. Nella seconda parte sono presenti due registrazioni live, entrambe risalenti al1988, che documentano in pieno l’irruenza garage punk della band in occasione dei concerti diBerlino e di Santa Barbara. Tutti i brani sono stati ri-masterizzati per l’occasione. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it