Superman. Vol. 50
Questo numero contiene la conclusione della prima saga di Brian Micheal Bendis, che nella miniserie The Man Of Steel, iniziata nei due numeri precedenti, ha posto le basi per le trame dei numeri successivi. Ma rimangono ancora molte cose da chiarire e da portare a termine. Avevamo lasciato Superman e Supergirl alle prese con il mostruoso Rogol Zaar, un misterioso e potentissimo alieno che vuole estirpare l'universo da qualsiasi kryptoniano sia ancora in vita. Non solo ha distrutto la Fortezza della Solitudine, ma ha anche ucciso tutti gli abitanti della città miniaturizzata di Kandor e ha rivelato di essere la causa dell'esplosione del pianeta Krypton e di aver incontrato Jor-El, il padre di Superman. Nei numeri precedenti abbiamo assistito a una serie di flashback in cui proprio Jor-El si è manifestato a casa di Clark Kent e ha mostrato interesse nei confronti di suo nipote Jon. È forse questo il motivo per cui nel presente non abbiamo visto traccia né di Jon, né di Lois Lane? La risposta in una storia speciale che si lega alle trame degli scorsi quarantanove numeri.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it