Supersonic Moth
Chi conosce l’ensemble Avant-Jazz Contemporary Noise Sextet saprà, altrimenti lo scoprirà adesso, che uno dei suoi componenti ha un progetto solista a suo nome, Kuba Kapsa. Le nove composizioni nascono per piano verticale poi successivamente filtrate in ambiente elettronico così da calare l’intero lavoro in un soundscape moderno, dal fascino cinematografico e allo stesso tempo atmosferico grazie ad un uso moderato di elementi Drone. L’album viene descritto come “la realizzazione musicale di un tratto specifico nell’esistenza umana, che si occupa della contraddizione dirompente del desiderio di qualcosa che potrebbe distruggerla o addirittura ucciderla. Tutto ciò che potrebbe essere allettante. Tutto ciò che può spingerti verso il basso. E tu lo sai. Ma non puoi resistere.”
E il titolo dell’album rimanda proprio al comportamento tipico delle falene.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it